la chianca ritrovata

facebook
whatsapp

casa vacanze

la chianca ritrovata

 

INFO & CONTATTI

 

info@lachiancaritrovata.it

La Chianca Ritrovata

- benvenuti in valle d'Itria -

martina franca

- dove siamo -

A solo un chilometro dalla barocca Martina Franca a circa 7 km da Locorotondo e a 10 km da Cisternino (entrambi annoverati tra i borghi più belli d'Italia) e 15 km da Alberobello(UNESCO) in piena valle d'Itria è situata La Chianca Ritrovata struttura formata da tipici trulli ristrutturati con annessa antica corte e giardino. Potrete vivere l'esperienza unica di abitare in un antico trullo fatto interamente in pietra, nella tranquillità della campagna ma senza essere isolati e con molte mete da visitare. Oltre a quelle menzionate, spiccano Ostuni detta anche la città bianca e Grottaglie la città delle ceramiche.

Ticket #110445 has been generated: Supporto tecnico mancante

- i nostri trulli -

La Chianca Ritrovata è un complesso di trulli ristrutturati di circa un secolo fà. L'interno è composto da un ambiente unico (soggiorno + zona notte) da un bagno e da una cucina con tipico camino. Nella zona notte abbiamo un letto matrimoniale più un divano letto per complessivi 4 posti. il tutto in un'area di oltre 7000 metri quadri di tranquilla campagna panoramica. I nostri amici a quattro zampe sono benvenuti.

image-396.JPG

- servizi -

PISCINA, cucina attrezzata, lavanderia, connessione internet su tutta l'area, giardino di pertinenza, spazi esterni per comodi pranzi e cene all'aperto, smart tv, biciclette, lettini sdraio, barbecue e ampio parcheggio. I nostri trulli essendo strutture in pietra non necessitano di aria condizionata in quanto la temperatura non supera mai i 20°/25°C.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder